giovedì 2 aprile 2009


Come per magia Marco (il mio grande amore, marito, padre delle mie due bimbe) durante un viaggio di lavoro ha trovato questa lana meravigliosa nei miei colori preferiti (Tapestry della Rowan) e ho inventato questi modelli ...iniziando a scoprire e a muovere i primi passi nel meraviglioso mondo del lace. Azzuka ha fatto in modo che io scoprissi la mia vera passione (grazie dal profondo del cuore) e ora, appena ne finisco uno, non vedo l'ora di iniziare il prossimo progetto di lace.



As for magic, Marco (my true love, husband and father of my two daughters) while travelling for work found in a shop this beautiful yarn in my favorite colors (Tapestry by Rowan) and I experimented with these models I designed.Then, thanks to Azzuka I discovered my true passion (thank you from the bottom of my heart). Now, as soon as I finish a lace project, I can't wait to start the next one.


4 commenti:

  1. molto bello! dalle foto sembra molto simile
    a scandinavia di lana gatto. com'è la composizione e con che ferri si lavora?
    buon pomeriggio.
    ursula

    RispondiElimina
  2. Grazie! La composizione è 70% lana e 30% soybean silk fiber; per i ferri sull'etichetta consigliano un 4, ma ho usato un 4.5 perché io lavoro con una tensione un po' tirata...
    Buona giornata Emma

    RispondiElimina
  3. oh, come mi piace essere citata!

    a domani!

    RispondiElimina
  4. Il coprispalle è un amore. Ma vendi anche qualcosa? O lavori solo per te e la famiglia?

    RispondiElimina