martedì 29 settembre 2009

Mormor's Shawl for the girls



My girls had asked for a shawl. Even if it is a hot autumn here in Italy I thought that the time had arrived to knit them one. And it had to be the Mormor's Shawl I had designed and created for their great-grandmother's birthday earlier this year. It is a quick project and the girls are so happy.
Le ragazze volevano uno scialle e, nonostante, il caldo autunno mi sono sentita pronta per il progetto. Ho voluto usare il modello che ho creato per il compleanno della loro bisononna in primavera, perché avesse un significato speciale. E' stato un progetto veloce e le creature sono felicissime.

10 commenti:

  1. che bello avere delle bambine che apprezzano.
    brave tutt'e 3!

    RispondiElimina
  2. Grazie:) Mi sento fortunata, in effetti, e knittare per loro è divertentissimo e mi fa sentire molto speciale:)

    RispondiElimina
  3. è vero, è meraviglioso fare un dono che, lungoi dall'essere comprato all'ultimo momento nel negozio sotto casa, racchiude tutto l'amore che abbiamo per il destinatario...e che bello quando chi lo riceve capisce tutto questo!!! mchiara

    RispondiElimina
  4. Emma cara, sublime come ogni altro tuo capolavoro! Ti spiacerebbe se prendessi in prestito il pattern per farmene uno?
    Baci
    Vale

    RispondiElimina
  5. Molto volentieri:) Non vedo l'ora di vedere il tuo scialle. Un abbraccio Emma

    RispondiElimina
  6. Bello veramente bello!!!
    non è che ne fai un tutorial???
    si sono un po' sfacciata lo ammetto, ma è proprio carino
    Manue

    RispondiElimina
  7. Se vuoi lo organizziamo:) Molto volentieri...come potremmo fare...

    RispondiElimina
  8. si può fare un misto tra sal mistero e kint a long: ci dai le istruzioni un pò alla volta (mistero) e fissi delle tappe che ne dici??

    RispondiElimina
  9. Mi piace come idea, adesso mi organizzo. Quando ti piacerebbe partire...potrebbe essere un progetto per Natale, che ne pensi? Iniziando per i primi di Novembre?

    RispondiElimina