venerdì 4 dicembre 2009

New Entries - Novità




Today I wanted to organize everything, the house, my work-space, my hobby...everything... at the end it has been a long day and I have managed to set only my beloved needles in their new ceramic artistic mug....


Oggi volevo organizzare tutto, la casa, il mio spazio lavorativo, il mio hobby...tutto..veramente tutto...ma alla fine, dopo una giornata intensa sono solo riuscita a sistemare i miei adorati ferri nel loro nuovo artistico contenitore di porcellana....



But I had to start my new project with the beautiful Alpaga by La Droguerie and a super fine mohair I had bought years ago and was waiting in my stash.... The project...a surprise by La Droguerie and who ...
Ma dovevo iniziare il mio nuovo progetto con la meravigliosa lana Alpaga di La Dorguerie e il super speciale mohair che avevo comprato anni fa e aspettava di essere usato nel mio mondo di gomitolandia....Il progetto...una sorpresa di La Droguerie e da chi ...

Nessun commento:

Posta un commento