lunedì 7 febbraio 2011

Thank you Cata:)

varie 021




varie 022




varie 023


Thank you Cata:):)
This is actually the first time I win something in my life and it has made me so happy. I love your creations, you are really talented:):) And when you told me I was the winner, I really needed something to cheer me up...I had the flue, the entire family was sick and time seemed to fly by...Thank you:):)

Grazie Cata:):)
E' la prima volta che vinco qualcosa nella mia vita e mi ha reso felice. Amo le tue creazioni, sei bravissima:):) E quando mi hai comunicato che ero io la vincitrice, avevo veramente bisogno di qualcosa che mi rallegrasse...avevo l'influenza, tutta la famiglia era malata e il tempo sembrava sfuggirmi di mano...Grazie:):)

2 commenti:

  1. Carissima Emma!
    Leggere quete tue parole mi fa molto molto felice!!!!
    grazie a TE!!
    Besos
    Cata

    RispondiElimina