lunedì 17 ottobre 2011

Thinking about Christmas - Pensando a Natale

cap 008

Thinking about Christmas: every year I declare (and that's when my DH starts looking at me with love and a funny smile on his face) that I want to start in advance and be prepared, so that I can enjoy the month of December...and every year I end up the night before finishing gifts or details.

But this year it's going to be different (and at this point DH gives me a lovely kiss and declares that he adores my being always so positive).

This year I want to try...I am making a list...looking at patterns: lovely hats, scarfs, gloves.... that I want to knit in the next weeks for Christmas...and I have started to look at freebies to download to make little lovely cards for the wraps...here I found the first.

I am going to start a new thread on the group Kal from Italy for Christmas ideas.

Pensando al Natale: ogni anno dichiaro (e in quel momento il Caro Amato inizia a guardarmi con amore e un buffo sorriso sul volto) che voglio iniziare in anticipo ed essere preparata, così che possa poi godermi il mese di dicembre...e ogni anno mi ritrovo a finire i regali o i dettagli la sera prima.

Ma quest'anno sarà diverso (e a questo punto il Caro Amato mi da un dolce bacio e dichiara che adora il mio essere sempre positiva).

Ma quest'anno voglio provare...sto facendo una lista...guardando i modelli: cappelli, sciarpe, guanti carini...che voglio realizzare a maglia nelle prossime settimane per Natale...e ho iniziato a cercare freebies da scaricare per realizzare cartoncini carini per i pacchetti....qui ho trovato i primi.

Inizierò un nuovo thread nel gruppo Kal from Italy con idee per Natale.


2 commenti:

  1. Brava, bisogna sempre essere propositive e partire in anticipo! Io l'anno scorso sono partita davvero in largo anticipo..tutto ciò dovuto a forze maggiori cioè la nascita il 30 novembre della mia secondogenita. Sapevo che dopo il 30 mi sarei dedicata solo e solamente a lei e ho vissuto quindi un Natale bellissimo!!

    RispondiElimina
  2. Cap008....uhm collone bello pelosone, mi piace!

    RispondiElimina