venerdì 30 marzo 2012

Warmer days - Giornate più calde



Warmer days...almost too hot for this period of the year...I must confess that I love cooler weather and warm fibers...but this morning I looked in the closet for my late Spring clothes, as these Panta India (my favorite summer pants) and my light Chele.

Giornata più calde...quasi troppo calde per questo periodo dell'anno...devo confessare che amo temperature più fredde e le fibre più calde...ma questa mattina ho cercato nell'armadio i vestiti che di solito uso in tarda primavera, come questi Panta India (i miei pantaloni preferiti in estate) e il mio Chele leggero.


But I am still working on my woolen wips and the other evening I found out that it can be relaxing to knit sleeves in the round when one is very tired...I  followed a movie and I felt at the same time that my hands were being productive ...so I almost finished one sleeve in these days...but if the temperatures stay as they are I will wear my longer Rama in September:))

Ma sto ancora lavorando sui miei progetti in corso di lana e l'altra sera ho scoperto che può essere veramente rilassante lavorare le maniche in tondo quando si è molto stanchi...ho seguito un film e ho sentito allo stesso tempo che le mie mani erano produttive ...così in questi giorni ho quasi finito una manica ...ma se le temperature continueranno a essere così alte indosserò il mio Rama lungo a settembre:))

1 commento:

  1. devo ricacciare fuori il mio chele... appena butto giù la panza!

    RispondiElimina