lunedì 11 giugno 2012

Order and stash:) Ordine e stash:)


Stash and order:) Order and knitting:)
In my dreams I have a really organized stash, home, and work space.
Everything is labelled and divided by color shades and fibers...
The truth is that I love order but I feel frustrated when I put everything in order, I feel like I am taking time from what I love most: to create and spend time with my girls.
So every time I try to find a balance...
but I am aware that my happiness is my creativity and my daughters:)


Stash e ordine:) Ordine e lavorare a maglia:)
Nei miei sogni ho uno stash, una casa e uno spazio lavorativo molto organizzato.
Tutto è etichettato e suddiviso in funzione delle sfumature cromatiche e delle fibre...
La verità è che amo l'ordine ma mi sento frustrata quando devo mettere in ordine, mi sento come se rubassi del tempo prezioso da ciò che amo di più: creare e stare con le mie ragazze.
Così ogni volta cerco di trovare un equilibrio...
ma sono consapevole che la mia felicità nasce dalla mia creatività e dalle mie figlie:)

Nessun commento:

Posta un commento