mercoledì 28 novembre 2012

C2L - T2dav


4 commenti:

  1. Ciao Emma, arrivo qui per curiosità, da profana della maglia...non so ferreggiare ma adoro stare a guardare! Ho conosciuto a Bologna il grande Giuliano Marelli e sono rimasta affascinata dalla sua conoscenza in materia di maglieria e da come sferruzza mentre la racconta.
    Non ho ancora provato ma prima o poi acquisto due ferri e un gomitolo...intanto mi incanto a guardare i tuoilavori che sono bellissimi e se ti va dipassare a trovarmi sarai la benvenuta!

    RispondiElimina
  2. Bel video Emma,io sono una delle fortunate che ha imparato da te dal vivo sabato da Luisa. Certo se lo avessi saputo prima di fare il babban!!!! :-))))))
    Latosca

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Emma, oggi qui piove fortissimo.La giornata è adatta per imparare a tricottare con i ferri che usi tu. Mi sa che faro' passare 10.000 volte i tuoi tutorial in video !!!!! Complimenti per i tuoi lavori, sono bellissimi e grazie per i tutorial sempre molto chiari. Ciao ciao Ilaria

    RispondiElimina
  4. mi hai fatto venir voglia di un cardigan tipo irlandese, pieno di trecce. baci.
    ursula

    RispondiElimina