martedì 6 novembre 2012

Hats - Cappelli

Happy with my new hat:) Felice con il mio nuovo cappello:)

It's hat season and we need new hats:)
Mati had chosen the color of the yarn and then we were talking about slouchy hats.
She had tried on the Felicità Slouchy Hat Rachele usually wears, in a light purple. And it suited her so fine:) And in my mind I had decided that she wanted this pattern, but then she talked about the AmelieAmelie Slouchy one...and when I casted on I started knitting a Felicità..ops, after I had worked on the border Mati asked me: "Are you sure you are knitting the right one?"...so I realized that no, she wanted the other one...
so we decided that I would finish this one and then knit an AmelieAmelie in a light blue:))

E' la stagione dei cappelli e ne abbiamo bisogno di nuovi:)
Mati aveva scelto il colore della lana che le piaceva e poi abbiamo guardato dei modelli slouchy.
Quando ha provato il Felicità Slouchy Hat di Rachele, di un viola tenue, le stava talmente bene che nella mia mente ho deciso che le avrei realizzato quel modello...ma poi ha visto l'AmelieAmelie Slouchy Hat...ma quando ho avviato ho iniziato a lavorare in automatico sul Felicità...ops, dopo aver lavorato il bordo Mati mi ha chiesto: "Ma sei sicura che stai realizzando il cappellino giusto?"...e mi sono resa conto che no, lei avrebbe voluto l'altro....
così abbiamo deciso che avrei finito questo e che poi le avrei realizzato un AmelieAmelie in azzurro:))

1 commento:

  1. Buongiorno....
    l'imbarazzo della scelta.....:-)))
    Bellissimo il cappello...brava tu, cara Emma,
    e splendida la tua bimba!!!
    Ciao
    Teresa B.

    RispondiElimina