lunedì 21 gennaio 2013

Lady Fern Top

Just finished the Lady Fern project:) Ho appena finito il progetto Lady Fern:)


Yesterday I finished knitting this beautiful top designed by a dear friend, Federica, for the Cuore di Maglia Christmas booklet. I used the yarn Kid Classic by Rowan, and I must confess that I fell in love with this soft and warm fiber that I had never knitted before. I am already thinking about using it for other projects. The color shades are beautiful too.

Ieri ho finito di lavorare a questo bellissimo top disegnato da una carissima amica, Federica, per il libricino di Natale d Cuore di Maglia. Ho utilizzato per realizzarlo la Kid Classic della Rowan, e devo confessare che mi sono innamorata di questa morbida e calda fibra che non avevo mai lavorato prima. Sto già meditando di utilizzarla per altri progetti. 
Anche le sfumature dei colori sono molto belle.

4 commenti:

  1. Ciao Emma, vorrei chiederti un consiglio (non so se questa è la sede..ma ci provo). vorrei acquistare un set di ferri circolari di legno e non so decidere, data la mia inesperienza, fra i Symfonie Dreamz e i Symponie Wood. Tu che dici? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:))) Personalmente preferisco i Dreamz, uso moltissimo entrambi e sono tutte e due molto validi. Un po' per i colori e un po' per le punte leggermente più appuntite, i Dreamz sono i miei preferiti:) Spero di averti aiutata:)

      Elimina
  2. Buon pomeriggio cara,
    Un`altro capo spettacolare e unico,
    Sei bravissima!
    Teresa B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore dolcissima amica mia:) Un super abbraccio
      Emma

      Elimina