martedì 23 aprile 2013

Notebooks- Quaderni

Happy using my friend's gifts:)) Felice mentre uso i regali della mia amica:))

I must confess I have a passion for notebooks and colored pencils or pens.
I love to have them on my desk, in my bag...and when I see a new one that hits my attention in a store I can't resist, I must confess, I have to buy it. These two in the picture are a special gift I have received from a dear friend. And in them I am writing all my ideas about knitted projects and new patterns.

Devo confessare la mia passione per quaderni e penne o matite colorate.
Adoro averne sul mio tavolo, nella mia borsa...e quando ne vedo uno che mi colpisce in un negozio non riesco a resistere, confesso, devo comprarlo. Questi due nella foto sono un dono speciale che mi ha fatto una cara amica. E sulle loro pagine sto scrivendo tutte le mie idee sui progetti di maglia e nuovi modelli.

4 commenti:

  1. anche a me piacciono molto e ... poi non li uso per non sciuparli!!!ehehehe

    RispondiElimina
  2. Piacciono e li colleziono pure io,poi mi dispiace usarli!
    Buona giornata!
    Teresa

    RispondiElimina
  3. Anche a me mi piacciono i quaderni perche posso designare un modello che mi piace .... forze un giorno posso anchio essere un tipo di designer ...

    A casa, ho uno bellissimo per la maglia con tutti i accessori, la tabella con i differenti numeri di ferri (metric, UK, US) etc ...

    Bacci

    Agnès

    RispondiElimina
  4. Come ti capisco Emma, mi sembra di vedermi in uno specchio!!!!!
    Anche al Camp avevo con me il mio fedele Moleskine dove annoto, attacco foto, disegno e l'astuccio con i pennarelli colorati!!!!
    Un abbraccio. Renata - Trento

    RispondiElimina