venerdì 5 aprile 2013

Playing with crochet - Giocando con l'uncinetto

Working on a crazy tablecloth :) Lavorando a una tovaglia pazza:)

Crocheting more elements for the crazy table cloth:) Realizzando altri elementi per la tovaglia pazza :)

I am working on a creative table cloth for the kitchen. I have chosen some cotton skeins I had in my stash,  in the pink and burgundy shades. I started this project during the Easter vacations, we were at home because the big girl had the flu. I started crocheting all different forms and joining them in a creative way, I still have to make some. I can't wait to see it finished, it's so much fun.

Sto lavorando a una tovaglia creativa per la cucina. Ho trovato nel mio stash alcuni gomitoli di cotone e ho scelto delle sfumature sui rosa e sul bordeaux. Ho iniziato questo progetto durante le vacanze di Pasqua, eravamo a casa perché la ragazza grande aveva l'influenza, lavorando all'uncinetto tante forme diverse e assemblandole in modo creativo... ne devo realizzare ancora alcune. Non vedo l'ora di vederlo finito, è così divertente.

2 commenti:

  1. Buon giorno cara,
    i colori sono stupendi, sarà una tovaglia "divertente"
    a presto!!
    Un abbraccio.
    Teresa

    RispondiElimina
  2. Sarà una supertovaglia bellissima!

    RispondiElimina