venerdì 12 luglio 2013

About a pattern - Su un modello

Senza titolo

Senza titolo

Details:) Dettagli:) of / di Effetto Giocoso pattern :)

Effetto Giocoso was at first designed as a cape poncho in two colors, with a summer easy look. During this Spring, when the weather wasn't warm as usual, I used it a lot, loving its functionality: I could carry it in my bag, and then when a little cold I could easily wear it.
Then a very special person, Teresa, knitted a version with the Taiyo Sock by Noro. I totally fell in love with her version and I decided to knit on too. And I am so happy I did. For this one, since I was using two skeins, I decided to knit a longer cowl, so I can fold it in half for special effects.

Effetto Giocoso è stato all'inizio pensato come una cappa poncho in due colori, con un aspetto estivo e leggero. Durante questa primavera il tempo non è stato così caldo come in genere, così l'ho usato tantissimo adorandone la funzionalità: potevo tranquillamente portarlo nella mia borsa, e appena sentivo fresco potevo facilmente indossarlo.
Poi una persona molto speciale, Teresa, ne ha realizzata una versione con la Taiyo Sock della Noro. Me ne sono totalmente innamorata e ho deciso di realizzarne una anch'io. E sono così felice di averlo fatto. E per questa, dovendone usare due matasse, ho deciso di realizzare un collo più lungo, così da poterlo piegare a metà per ottenere effetti speciali.

3 commenti:

  1. ti seguo con piacere anche su QVC e anche se ho sempre lavorato a maglia, mi stai dando degli imput in più che mi stimolano molto. Grazie Emma.
    Manuela

    RispondiElimina
  2. ......adoro le tue creazioni......sei una vera artista! mamy.

    RispondiElimina
  3. Ti seguo su QVS con piacere, mi piace molto il tuo blog e mi unisco con piacere alle tue followers, ciao buona domenica.

    RispondiElimina